MLB su Apple TV+, c’è la data ufficiale

La MLB arriverà tra poche settimane su Apple TV+.

Dopo l’annuncio della MLB in arrivo su Apple TV+, c’erano dubbi su quando sarebbero iniziate le prime partite del campionato. Ora sappiamo che l’esordio ci sarà il prossimo 8 aprile.

apple tv baseball mlb.jpeg

MLB Friday Night Baseball arriverà quindi su Apple TV+ tra poche settimane. Come parte dell’accordo, saranno trasmesse in diretta due partite settimanali, per un totale di circa 50 match a stagione. Ci sarà inoltre un doubleheader settimanale con spettacoli dal vivo pre e post-partita in otto diversi paesi.

Per un periodo di tempo limitato, Apple consentirà a chiunque di guardare il Friday Night Baseball senza abbonamento. C’erano però dubbi sull’inizio della stagione, visto che i giocatori della MLB erano in sciopero per alcune vertenze sui contratti di lavoro. Ora la situazione è stata risolta e la stagione inizierà regolarmente il prossimo 8 aprile.

Il primo match trasmesso sarà quello tra i New York Mets e i Washington Nationals. Le partite della MLB su Apple TV+ saranno disponibili negli Stati Uniti, in Cina, Australia, Brasile, Giappone, Messico, Porto Rico, Corea del Sud e Regno Unito. Altri paesi verranno aggiunti nei prossimi mesi.


Su Apple TV+ arriverà anche “MLB Big Inning“, uno show dal vivo con momenti salienti di tutta la stagione. Gli spettatori negli Stati Uniti e in Canada potranno anche guardare una live streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con replay delle partite, notizie, momenti salienti, partite storiche e altro ancora.

Questo è il primo accordo sportivo di Apple dal lancio del suo servizio di streaming nel 2019, ma in futuro potrebbero arrivare anche altri contenuti live.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News