Apple TV+ sta lavorando a una serie live action di “Speed Racer”

L'anime conosciuto con il nome di "Speed ​​Racer" diventerà presto una nuova serie live action.

Apple TV+ starebbe lavorando a una nuova serie live action di “Speed ​​Racer”, con J.J. Abrams che sarà il produttore esecutivo del progetto.

Speed ​​Racer

Secondo un nuovo report di Variety, il progetto è “in lavorazione da molto tempo” e ora Apple TV+ ha ordinato la produzione della serie. Ron Fitzgerald e Hiram Martinez scriveranno e produrranno esecutivamente il nuovo spettacolo, oltre a fungere anche da showrunner.

Speed ​​Racer” segue l’avventura del pilota automobilistico Speed ​​Racer e della sua macchina truccata, la Mach 5. La sua squadra è composta da suo padre e dal costruttore di automobili Pops Racer, suo fratellino Spritle, il suo scimpanzé domestico Chim-Chim, e la fidanzata di Speed, Trixie. Speed ​​incontra spesso anche il misterioso Racer X, che è segretamente il fratello maggiore di Speed, Rex Racer.

Sono passati più di 50 anni dalla messa in onda di Mach Go Go Go (nome originale della serie in Giappone), precisamente dal 1967. L’amatissimo anime, noto in Italia con il nome di Superauto Mach 5, è tratto dal manga di Tatsuo Yoshida. Nel 2008, inoltre, venne anche realizzato un film intitolato Speed Racer, basato sulle vicende narrate nell’anime.

Al momento non ci sono informazioni su quando “Speed Racer” arriverà sulla piattaforma Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+