Sebastian Vettel usa l’app “Dov’è” e rintraccia i ladri che hanno rubato i suoi AirPods

Sebastian Vettel ha tentato di recuperare il suo zaino rintracciando gli AirPods rubati.

Il pilota di Formula 1 Sebastian Vettel ha cercato di riavere indietro i suoi AirPods rubati inseguendo i ladri grazie all’app Dov’è.

AirPods ID Apple

Lunedì mattina, guidando con la sua famiglia dopo il Gran Premio di Spagna, Vettel ha fermato la sua Aston Martin in un hotel di Barcellona ed è sceso dall’auto. I ladri hanno colto l’occasione per rubare uno zaino all’interno dell’auto prima di allontanarsi. Inizialmente, Il quattro volte campione di Formula 1 non ha contattato immediatamente la polizia, ma ha invece cercato di risolvere il problema da solo. Vettel ha preso uno scooter elettrico e ha aperto l’app Dov’è per rintracciare gli AirPods tenuti all’interno dello zaino.

La polizia in seguito si è unita a Vettel mentre inseguiva i ladri per la città, esortando il pilota di F1 a sporgere denuncia in una stazione invece di continuare l’inseguimento. Alla fine, gli AirPods sono stati rinvenuti in una merceria, all’interno di un vaso di fiori. Evidentemente, i ladri hanno scoperto di essere rintracciati tramite gli AirPods. La polizia deve ancora trovare i ladri, ma spera di identificarli grazie ai filmati di sicurezza dell’hotel.

Lo zaino conteneva una serie di oggetti personali, oltre agli AirPods, tra cui la patente, il passaporto e diverse carte di credito che sono state prontamente bloccate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità