Apple TV+ annuncia la serie animata “Eva the Owlet”

Eva the Owlet è la nuova serie animata in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ ha annunciato oggi di aver ordinato la nuova serie animata “Eva the Owlet”, uno spettacolo basato sulla serie di libri bestseller Owl Diaries.

Il nuovo programma Apple TV+, che non ha ancora una data di uscita, si unirà a un elenco crescente di programmi TV, documentari e film rivolti sia ai bambini che alle famiglie. La serie “Eva the Owlet” sarà una nuova serie animata per bambini e famiglie basata sulla serie di libri scolastici bestseller del New York Times “Owl Diaries” della pluripremiata autrice Rebecca Elliott. Dalla prima pubblicazione, “Owl Diaries” può vantare su 3 milioni di copie stampate. Nella serie “Eva the Owlet” ci saranno anche canzoni originali del musicista e cantautore acclamato dalla critica Fitz del gruppo Fitz and the Tantrums.

Il nuovo spettacolo vedrà come protagonista Eva, “una civetta creativa e sfacciata che vive accanto alla sua migliore amica Lucy nel mondo boschivo di Treetopington. Con grandi idee e una personalità ancora più grande, Eva intraprende avventure ad alta quota, che annota nel suo diario lungo la strada!”

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+