Apple TV+ rilascia il trailer della terza stagione di For All Mankind

La terza stagione di For All Mankind farà presto il suo debutto su Apple TV+.

Apple ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di For All Mankind, una delle serie che accompagnò il lancio di Apple TV+.

For All Mankind si basa sulla premessa che la Russia, e non gli USA, abbia raggiunto la luna per la prima volta nel 1969. Ciò ispira molti più investimenti nel programma spaziale statunitense rispetto a quanto accaduto nella vita reale, il che significa che lo stato della tecnologia avanza in modo significativo nella linea temporale alternativa previsto dallo spettacolo. Ad esempio, nella prima stagione, la NASA e i sovietici stabilirono basi permanenti sulla superficie della Luna.

La terza stagione è ambientata dieci anni dopo rispetto al finale della seconda stagione, con la NASA che mira ad occupare la superficie di Marte. Siamo negli anni ’90 e la battaglia dello spazio si è ora spostata su Marte. Joel Kinnaman e Shantel VanSanten fanno nuovamente parte del cast, dove riprendendo i ruoli di Ed e Karen Baldwin.

La seconda stagione di For All Mankind è stata scelta da Rolling Stone come la migliore serie dello scorso anno, per cui sono grandi aspettative per la terza stagione.

La terza stagione farà il suo debutto il 10 giugno, con il primo episodio. Gli episodi rimanenti verranno rilasciati su base settimanale, ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+