Nuovi contenuti per bambini e famiglie in arrivo su Apple TV+

Su Apple TV+ sono in arrivo tante novità per i più piccoli e per tutte le famiglie.

Apple TV+ ha annunciato una gamma di nuovi programmi per bambini e famiglie in arrivo la prossima estate.

apple tv bambini famiglie

Il palinsesto estivo di Apple TV+ dedicato a bambini e famiglie inizierà l’8 luglio con la serie Duck & Goos, descritta come una storia animata e accattivante basata sui libri di successo di Tad Hills del New York Times.

La serie in live-action Best Foot Forward, e basata sulla vera storia dell’atleta e autore paralimpico Josh Sundquist, verrà lanciata il 22 luglio. Il 29 luglio, su Apple TV+ debutterà Amber Brown con Carsyn Rose e Sarah Drew, serie basata sui libri di Paula Danziger.

Durante l’estate arriveranno anche Surfside Girls, basata sui romanzi grafici di Kim Dwinell, e Life By Ella. Questa serie viene descritta da Apple come “la storia di una giovane ragazza che ha una nuova visione della vita in un mondo che sembra determinato a scomporla“.

Inoltre, Apple rilascerà un nuovo speciale e quattro cortometraggi originali della serie Hello, Jack! The Kindness Show. Il 12 agosto, Apple presenterà un nuovo speciale dedicato ai Peanuts chiamato Lucy’s School.

Infine, Apple ha rilasciato il teaser ufficiale di Luck, film d’animazione presentato allo Skydance Festival che rivela un mondo magico con protagonista Bob – il gatto nero parlante – che spiega esattamente come funziona la fortuna. Il film arriverà il 5 agosto su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+