Badland Party è disponibile su Apple Arcade

Gli abbonati ad Apple Arcade possono ora giocare al titolo Badland Party.

Badland Party è adventure game che riprende la nota serie Badland, aggiungendo diverse novità come il multiplayer online.

badland-party-artwork

Badland Party prosegue la missione dei suoi autori di creare avventure a scorrimento laterale con un’atmosfera affascinante e una grafica colorata, il tutto corredato da un gamplay innovativo che si basa sulla fisica.

Il nuovo capitolo della serie fa un ulteriore passo avanti a livello grafico, introduce decine di nuovi personaggi e permette di giocare con gli amici, sia in locale che online. In alternativa, il giocatore può godersi un’esperienza in solitaria con l’aiuto di un compagno controllato dall’IA.

Sopravvivi attraverso svariati nuovi mondi, sconfiggi giganteschi macchinari in scontri epici con i boss, collabora per risolvere enigmi multigiocatore, rotola, vola, nuota e tuffati nello splendido mondo di Badland per salvare i cloni da perfidi congegni.

Sia che tu scelga di giocare in solitaria o con i tuoi amici e la tua famiglia, i comandi di Badland Party e i frequenti checkpoint rendono il gioco facile da apprendere e divertente da subito. I livelli da superare sono ben 40.

Il gioco è disponibile da oggi per gli utenti Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade