Da oggi su Apple TV+: The Big Conn, Teheran stagione 2 e speciale Peanuts dedicato alla festa della mamma

Scopriamo tutte le novità disponibili da oggi su Apple TV+.

Da oggi sono disponibili tre importanti novità per tutti gli abbonati ad Apple TV+: The Big Conn, la seconda stagione di Teheran e “A mamma e papà con amore”, lo speciale dei Peanuts dedicato alla festa della mamma.

the big conn Apple TV plus

The Big Conn

The Big Conn” racconta la storia dell’ex avvocato del Kentucky orientale, Eric C. Conn, noto per aver frodato il governo per oltre mezzo miliardo di dollari nel più grande caso di frode della previdenza sociale nella storia degli Stati Uniti. Un podcast legato al documentario è stato lanciato su Apple Podcast, approfondendo lo stile di vita oltraggioso di Conn grazie anche a interviste esclusive e dettagli sul dietro le quinte.

Eric C. Conn era un avvocato del Kentucky che viveva un po’ troppo alla grande… finché un giorno due informatrici scoprirono che era al centro di una frode governativa da più di mezzo miliardo di dollari, una delle più ingenti nella storia degli Stati Uniti. E questo era solo l’inizio.

I quattro episodi sono già disponibili su Apple TV+.

Teheran Stagione 2

Tamar è un agente hacker del Mossad che si infiltra a Teheran sotto una falsa identità per aiutare a distruggere il reattore nucleare iraniano. Ma quando la missione fallisce ed è intrappolata in una nuova vita, Tamar deve pianificare un’operazione che metterà in pericolo tutti quelli a lei cari.

La seconda stagione della serie targata Apple TV+ è composta da otto episodi e vedrà Glenn Close tra gli attori. I primi due episodi sono disponibili da oggi.

Snoopy presenta “A mamma (e papà) con amore”

Lo speciale dei Peanuts dedicato alla festa della mamma. Tutti sono elettrizzati, tranne Piperita Patty. Per lei, questa festa è il ricordo di non essere cresciuta con una madre. Ma la buona amica Marcie la aiuta a capire che le famiglie sono di tutte le forme e dimensioni.

Lo speciale è disponibile da oggi su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+