Apple TV+ acquista i diritti per il documentario Michael J. Fox – TRAILER

Su Apple TV+ arriverà in esclusiva un documentario dedicato a Michael J. Fox.

Apple TV+ ha ottenuto i diritti per un documentario sull’attore Michael J. Fox. Il titolo si concentrerà non solo sulla sua carriera, ma anche sulla sua diagnosi del morbo di Parkinson e sulla difesa della ricerca medica.

Michael J. Fox apple

Il regista sarà il premio Oscar Davis Guggenheim, come confermato da Apple nel comunicato stampa:

Il film, diretto da Guggenheim, incorporerà elementi documentaristici, d’archivio e sceneggiati per raccontare la straordinaria storia di Fox con le sue stesse parole: l’improbabile storia di un bambino di una base militare canadese che ha raggiunto le vette della celebrità nella Hollywood degli anni ’80.

Il racconto della vita pubblica di Fox, pieno di brividi nostalgici e cinematografici, si snoderà insieme al suo viaggio privato mai visto prima, compresi gli anni che seguirono alla sua diagnosi, all’età di 29 anni, del morbo di Parkinson. Intimo e onesto, e prodotto con uno sguardo senza precedenti a Fox e alla sua famiglia, il film racconterà i trionfi e le opere personali e professionali dell’attore ed esplorerà cosa succede quando un inguaribile ottimista affronta una malattia incurabile.

Tra coloro che lavoreranno al film c’è anche Lauren Powell Jobs, la vedova di Steve Jobs, che sarà il produttore esecutivo del progetto insieme alla storica partner di Fox, Nelle Fortenberry.

Il documentario “STILL: A Michael J. Fox Movie” arriverà su Apple TV+ il 12 maggio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+