Disponibile il trailer di “The Long Game: Bigger Than Basketball”

Diamo un'occhiata al trailer "The Long Game: Bigger Than Basketball".

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale del documentario “The Long Game: Bigger Than Basketball”.

Apple ha svelato il trailer ufficiale del documentario in cinque parti una settimana prima del suo debutto, che è previsto per venerdì 22 aprile.

Seth Gordon dirige e produce “The Long Game: Bigger Than Basketball“, che segue Maker, il promettente atleta NBA che ha conquistato i titoli dei giornali globali con la sua rivoluzionaria decisione di rinunciare alla NBA e giocare per la Howard University, rendendolo il giocatore delle superiori con il punteggio più alto a impegnarsi in un’università storicamente nera.

La docuserie è uno sguardo intimo alla vita di Makur come studente-atleta con il sogno di arrivare nella NBA, mentre sfide fisiche inaspettate e una pandemia globale minacciano la sua carriera universitaria. Fuori dal campo, “The Long Game: Bigger Than Basketball” esplora il suo viaggio da bambino per fuggire dal Sudan dilaniato dalla guerra fino all’arrivo alla HBCU che, a sua volta, gli hanno permesso di fare una dichiarazione di grande impatto sulla scia della risposta culturale americana al movimento Black Lives Matter.

Il documentario sarà disponibile in anteprima su Apple TV+ da venerdì 22 aprile.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+