Apple TV+ annuncia la serie Loot

È in arrivo su Apple TV+ la nuova serie comedy 'Loot'.

Apple TV+ ha annunciato una nuova serie comedy intitolata Loot e interpretata da Maya Rudolph.

loot apple tv

Dai vincitori degli Emmy Award Alan Yang e Matt Hubbard, la commedia Loot in 10 episodi debutterà su Apple TV+ venerdì 24 giugno con i primi tre episodi. Le puntate successive saranno trasmesse settimanalmente ogni venerdì. La protagonista della serie sarà Maya Rudolph, anch’essa vincitrice di un Emmy Award.

In “Loot”, la miliardaria Molly Novak (interpretata dalla Rudolph) ha una vita da sogno, fatta di jet privati, una villa enorme e uno yacht gigante, tutto ciò che il suo cuore desidera. Ma quando suo marito di 20 anni la tradisce, lei inizia ad andare in giro e farsi vedere spesso in pubblico, diventando una protagonista dei tabloid. La donna toccherà il fondo quando apprende, con sua sorpresa, che ha una fondazione di beneficenza gestita da Sofia Salinas (Rodriguez), che implorerà Molly di smettere di generare notizie per i tabloid.

Con il suo devoto assistente Nicholas (Kim Booster) al suo fianco, e con l’aiuto di Sofia e del suo team, tra cui il mite contabile Arthur (Faxon) e il suo ottimista cugino Howard (Funches), amante della cultura pop, Molly si imbarca in una viaggio alla scoperta di sé. Restituire agli altri potrebbe essere ciò di cui ha bisogno per tornare a vivere in pace con se stessa.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+