Apple annuncia la terza stagione di For All Mankind e il podcast “Run, Bambi, Run”

Apple ha ufficializzato la data di lanci della terza stagione di For All Mankind e il podcast "Run, Bambi, Run".

La terza stagione della popolare serie Apple TV+ “For All Mankind” sarà disponibile a partire da venerdì 10 giugno, come annunciato oggi da Apple. Intanto, la piattaforma annuncia un nuovo podcast chiamato “Run, Bambi, Run”.

For All Mankind

Terza stagione di For All Mankind

For All Mankind è stata una delle prime serie ad arrivare su Apple TV+ quando la piattaforma ha debuttato nel novembre del 2020, conquistando subito l’apprezzamento di utenti e critica.

Creata da Ronald D. Moore, la serie racconta quello che sarebbe accaduto se fosse stata la Russia a mandare il primo uomo sulla Luna, con gli Stati Uniti feriti nell’orgoglio e pronti a continuare per anni la loro corsa alla conquista dello spazio.  La seconda stagione, uscita a febbraio 2021, ha visto un salto temporale di un decennio, riprendendo nel 1983 al culmine della guerra fredda e con gli Stati Uniti e l’URSS in lotta per le risorse disponibili sulla Luna.

La terza stagione di For All Mankind introduce un secondo salto temporale, passando ai primi anni ’90, quando gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica corrono tra di loro per raggiungere Marte.

La nuova stagione della serie sulla realtà alternativa porta gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni ’90 con una corsa ad alto numero di ottani verso una nuova frontiera planetaria: Marte. Il Pianeta Rosso diventa il nuovo fronte nella corsa allo spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche un nuovo protagonista inaspettato con molto da dimostrare. I nostri personaggi si trovano a confrontarsi mentre le loro ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che arriva a una conclusione devastante.

Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt sono stati confermati per la terza stagione.

Il primo episodio debutterà venerdì 10 giugno su Apple TV+, con le altre puntate che saranno pubblicate settimanalmente ogni venerdì.

Run, Bambi, Run

Apple TV+ ha pubblicato un nuovo podcast intitolato “Run, Bambi, Run“, che racconta la storia della vita reale di un agente di polizia di Milwaukee condannato forse ingiustamente per omicidio.

Il podcast originale sarà un racconto di otto episodi e seguirà la storia di un agente di polizia che venne condannato per omicidio negli anni ’80, per poi scappare dopo la sua condanna e trascorrere anni a tentare di riabilitare il suo nome prima della sua morte nel 2010.

“Run, Bambi, Run” è condotto da Vanessa Grigoriadis, giornalista, autrice e co-fondatrice di Campside Media. Mark McAdam, Adam Hoff, Josh Dean, Matt Shaer e Kyle Long sono i produttori esecutivi insieme a Grigoriadis. Apple ha rilasciato i primi due episodi della serie. nd”.

Scopri Apple TV+

Offerte Amazon di oggi