L’aggiornamento di Home Widget introduce diverse novità

Amanti dei widget non fatevi scappare l'ultimo aggiornamento di Home Widget.

Un nuovo aggiornamento di Home Widget introduce alcune novità interessanti, offrendo agli utenti la possibilità di mettere le videocamere HomeKit e altro direttamente nella schermata Home.

Con questo aggiornamento, Home Widget aggiunge il supporto per le videocamere compatibili con HomeKit. In questo modo sarà possibile vedere un live streaming o un’anteprima di un’istantanea delle tue telecamere semplicemente toccando un widget. Questa, però, non è l’unica novità introdotta. Home Widget ora supporta il colore delle luci e gli indicatori del livello della batteria per i sensori.

Home Widget: la tua casa smart a portata di widget

Novità Home Widget versione 1.2.0:

  • Supporto per le videocamere HomeKit: ora puoi ottenere un live streaming o un’anteprima istantanea di tutte le tue videocamere semplicemente toccando un pulsante dai tuoi widget.
  • Supporto del colore delle luci: ora è possibile regolare anche il colore delle luci direttamente dalla schermata principale.
  • Livello di batteria dei sensori: ora puoi monitorare i livelli della batteria dei sensori.
  • Termostati e sensori di temperatura: utilizza termostati, valvole e condizionatori d’aria come sensori di temperatura per monitorare la temperatura in tutta la casa.
  • Sfondo del pannello: ora ogni pannello può essere personalizzato utilizzando sfumature, colori solidi e immagini personalizzate, il tutto con trasparenze ed effetto sfocato sulla schermata iniziale.

L’app è disponibile gratuitamente al download su App Store ma alcune funzioni richiedono la versione Premium disponibile come acquisto in-app una tantum (8,99€) o, per chi lo preferisce, come abbonamento annuale o mensile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti