Home Widget: la tua casa smart a portata di widget

Home Widget è l'app perfetta per avere sempre a portata di mano la vostra casa smart.

Quanti di voi vorrebbero poter controllare velocemente la propria casa smart tramite un comodo widget sulla home screen? Ora tutto questo è realtà grazie all’app Home Widget.

L’app Home Widget è stata progettata esattamente per questo scopo, ovvero rendere possibile l’interazione con l’intero universo HomeKit direttamente dalla schermata iniziale del tuo iPhone o iPad attraverso i nuovi widget di iOS. Il funzionamento dell’app è molto semplice, ti basterà aprirla e creare un pannello nel quale aggiunge accessori, scene o gruppi di accessori presenti nell’app Casa di iOS. Dopodiché non devi far altro che aggiungere il widget dell’app nella schermata principale del tuo iPhone, tramite il quale potrai controllare la tua casa smart con estrema facilità.

I pannelli che si creano nell’app sono estremamente personalizzabili, per cui sarà possibile cambiare icone, nomi, colori di sfondo dei pannelli, aggiungere trasparenza, sfocature, giocare con le impostazioni e tanto altro.

Inoltre, Home Widget è in grado mantenere lo stato degli accessori, proprio come avviene nel Centro di Controllo di iOS: se un accesso è acceso il pulsante sarà luminoso, se è spento il pulsante sarà scuro.

Home Widget è disponibile gratuitamente su App Store, ma alcune funzioni richiedono la versione Premium disponibile come acquisto in-app una tantum (8,99€) o, per chi lo preferisce, come abbonamento annuale o mensile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility