URL Quick Keyboard risolve una delle cose più fastidiose della barra degli indirizzi di Safari

Ecco un'app molto utile per chi deve modificare spesso gli URL.

URL Quick Keyboard dello sviluppatore Elijah Yap rende molto più semplice l’interazione con i collegamenti nella barra degli indirizzi di Safari.

URL Quick Keyboard

Se copi e modifichi regolarmente collegamenti in Safari sul tuo iPhone, probabilmente sai che può essere un compito non proprio immediato, specialmente quando si tratta di un URL lungo pieno di tracker.

L’app URL Quick Keyboard è essenzialmente una tastiera personalizzata per il tuo iPhone e iPad che si concentra interamente sulla navigazione attraverso gli URL. Una volta che passi dalla tastiera normale a questa tastiera, vedrai un’interfaccia personalizzata che include pulsanti incentrati sulle interazioni comuni con gli URL.

L’app include pulsanti per spostare il punto di inserimento di un carattere a sinistra o a destra, nonché pulsanti per spostare il punto di inserimento all’inizio o alla fine del campo di testo con un solo tocco. Ci sono anche pulsanti per passare al carattere speciale precedente o successivo nell’URL, tra cui barre, punti interrogativi, “e commerciali” e hashtag. Questo può essere utile ad esempio per modificare un URL e rimuovere le informazioni di tracciamento.

Infine, Elijah Yap sta anche testando una nuova versione dell’app URL Quick Keyboard che aggiungerà un tasto di eliminazione dedicato, una modalità di modifica integrata e il supporto per la rimozione automatica di elementi di tracciamento ed elementi di query.

Per passare da una tastiera all’altra sul tuo iPhone, basta toccare l’icona del globo all’interno della normale tastiera e vedrai un elenco di altre opzioni, incluse app di terze parti e la tastiera emoji integrata.

URL Quick Keyboard è disponibile su App Store al costo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility