Diamo un’occhiata a questo concept di iPhone 14 Pro

Vi piacerebbe un iPhone 14 Pro senza fori e completamente portless?

Di recente abbiamo visto più volte emergere schemi CAD e non solo che ci hanno dato un primo assaggio di quello che dovrebbe essere il design di iPhone 14 Pro. Questo concept, però, cerca di guardare già al futuro.

Questo nuovo concept di iPhone 14 Pro guarda al futuro immaginando un dispositivo con un design senza notch e completamente portless, ovvero con l’addio alla porta Lightning per la ricarica e lo scambio dati. Sebbene da qualche anno si vocifera che Apple voglia passare a questo tipo di design, non sembra ancora essere arrivato il momento giusto. Gli addetti ai lavori affermano che il prossimo iPhone “Pro” riceverà un nuovo design con “pillola + buco” che prenderà il posto della tacca.

Il concept in questione, invece, ipotizza un iPhone 14 Pro che nel design ricorda particolarmente l’attuale iPhone 13 Pro, ma privo della tacca frontale, e della porta Lightning in basso. La fotocamera viene posta nella sottile cornice superiore del display, mentre il Face ID è posto sotto al display.

Quest’ultima novità potrebbe fare il suo debutto nel corso del 2023, con iPhone 15, ma la fotocamera dovrebbe rimanere all’interno di un foro nel display. Di seguito trovare il video del concept in questione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept