Johnny Depp su Apple TV+ con “Puffins Impossible”

La serie "Puffins Impossible" arriverà anche su Apple TV+.

Johnny Depp riprenderà il ruolo di Johnny Puff in una nuova serie per bambini che arriverà su Apple TV+.

johnny Puff. depp

Puffins Impossible sarà uno spin-off della serie animata Puffins e arriverà sia su Apple TV+ che su Amazon Prime Video. Il protagonista, Johnny Puff, sarà doppiato in lingua inglese da Johnny Depp.

Come riportato da Variety la serie sarà composta da 18 episodi, tutti prodotti in Serbia e realizzati da Andrea Iervolino e dalla compagnia ILBE di Monica Bacardi. Ogni episodio avrà una durata di cinque minuti e vengono descritti come “la versione di azione e avventura dei Puffins“. L’intera serie avrà come protagonista un gruppo di graziosi uccelli artici.

In “Puffins Impossible”, le vite delle pulcinelle di mare Johnny Puff, Didi, Pie, Tic e Tac vengono sconvolte quando una meteora cade nelle loro vicinanze, il che li porta ad acquisire superpoteri. Guidati da Johnny Puff, si trasformano in Tactik, Didi Damage, Megapie e Mystic, una squadra di supereroi che inizierà a collaborare. Proprio come in “Puffins”, i temi positivi dell’uguaglianza di genere e razziale e della protezione ambientale sono intrecciati nella narrazione.

Johnny Depp ha affermato che Puffins Impossible è “una grande storia spiritosa ed educativa per tutte le età“. Al momento non ci sono informazioni sulla data di lancio della serie.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+