Fitness+, disponibile il “Time to Walk” con Malala Yousafzai

Malala Yousafzai è la protagonista del nuovo episodio di "Time to Walk" su Apple Watch.

Per celebrare il mese di marzo dedicato alle donne, Apple ha appena pubblicato un nuovo episodio di Time to Walk con il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai.

Malala Yousafza time to walk.jpg
Come riporta TechRadar, questo sarà l’ultimo episodio di Time to Walk e segna un nuovo capitolo della lunga collaborazione tra Apple e Malala Yousafza:

Malala Yousafzai è stata la persona più giovane a vincere il Premio Nobel per la Pace ed è sostenitrice del diritto all’istruzione delle ragazze nel suo paese natale, il Pakistan, e in tutto il mondo. È diventata un bersaglio per aver parlato apertamente ed è stata quasi assassinata all’età di 15 anni. Malala parla di come un grande amico può farti sentire a casa in qualsiasi parte del mondo e cosa alimenta il suo attivismo.

Come per le altre puntate, anche questo episodio sarà un mix tra il racconto di Malala e le sue canzoni preferite, che potranno essere ascoltate dagli abbonati a Fitness+ in possesso di un Apple Watch. Tra i brani ci saranno “Dangerous Woman” di Ariana Grande, “O Mundo É Um Moinho” di Beth Carvalho e “Bombay Theme” di AR Rahman.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch