Apple rilascia il trailer della nuova serie “Slow Horses”

Disponibile il primo trailer della nuova serie "Slow Horses".

Apple ha già confermato che la nuova serie “Slow Horses” debutterà il 1º aprile su Apple TV+ e oggi ha rilasciato un nuovo trailer.

Apple TV+ ha svelato oggi il trailer di “Slow Horses“, l’attesia serie di spionaggio con protagonista il premio Oscar Gary Oldman, che verrà lanciata in tutto il mondo venerdì 1º aprile. Adattata dal primo romanzo della serie “Slow Horses” di Mick Herron, vincitore del premio CWA Gold Dagger, la serie di sei episodi sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un episodio settimanale, ogni venerdì.

Questa serie televisiva racconta di alcuni agenti dell’intelligence britannica che finiscono in una “discarica” dell’MI5 (Slough House), dove le spie vengono collocate a seguito di carriere fallite. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il leader delle spie di Slough House che stanno cercando di rientrare in careggiata con ogni mezzo necessario. Sarà affiancato da Kristin Scott Thomas, Jonathan Pryce, Jack Lowden e Olivia Cooke.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+