Le nuove serie “Scissione” e “Il dilemma di Lincoln” disponibili su Apple TV+

Arrivano su Apple TV+ le nuove serie "Scissione" e "Il dilemma di Lincoln".

I primi due episodi della serie Scissione sono disponibili da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+.

La nuova serie thriller con protagonista Adam Scott, Patricia Arquette, John Turturro e Christopher Walken, è diretta e prodotta da Ben Stiller. Racconta la storia di Mark Scout, un uomo la cui vita cambia totalmente dopo aver subito una procedura che separa il suo lavoro dai ricordi personali.

In “Scissione“, Mark Scout (Adam Scott) guida un team presso le Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura che divide chirurgicamente i loro ricordi tra lavoro e vita personale. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro e di se stesso.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono i produttori esecutivi insieme a Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi della Red Hour Productions, mentre Patricia Arquette e Adam Scott sono i produttori.

Ogni venerdì sarà proposto un nuovo episodio.

Inoltre, da oggi è disponibile su Apple TV+ anche “Il dilemma di Lincoln“, una nuova serie documentario che esplora il viaggio di Lincoln per porre fine alla schiavitù. Tutte e quattro le parti di questo documentario sono già tutte disponibili.

La nuova serie, narrata da Jeffrey Wright, racconta la storia del “complesso viaggio di Abraham Lincoln per porre fine alla schiavitù”. La serie presenta le voci di Bill Camp nei panni di Abraham Lincoln e Leslie Odom Jr. nei panni di Frederick Douglass.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+