Diamo un primo sguardo a “Slow Horses”, in arrivo su Apple TV+

La nuova serie "Slow Horses" debutterà presto su Apple TV+.

Grazie ad Apple possiamo dare una prima occhiata alla nuova serie “Slow Horses” con Gary Oldman in arrivo su Apple TV+ il prossimo 1 aprile.

Apple TV+ ha rivelato oggi la data del debutto e offerto un primo sguardo all’attesissima serie di spionaggio “Slow Horses”, con protagonista il premio Oscar Gary Oldman, che farà il suo debutto mondiale venerdì 1 aprile 2022. La serie in sei episodi, adattata dal primo romanzo della serie “Slow Horses” di Mick Herron, vincitore del premio CWA Gold Dagger, sarà presentato in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.

Questa serie televisiva sarà basata su una serie di libri di Mick Herron che porta il medesimo nome. I protagonisti sono alcuni agenti dell’intelligence britannica che finiscono in una “discarica” dell’MI5 (Slough House), dove le spie vengono collocate a seguito di carriere fallite. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il leader delle spie di Slough House che stanno cercando di rientrare in careggiata con ogni mezzo necessario. Sarà affiancato da Kristin Scott Thomas, Jonathan Pryce, Jack Lowden e Olivia Cooke.

La serie debutterà il 1 aprile con due nuovi episodi, mentre ogni venerdì successivo verrà pubblicato un nuovo episodio.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+