Apple offre un primo sguardo alla seconda stagione di “Fondazione”

Tante new entry nel cast della seconda stagione di "Fondazione".

Apple ha condiviso un primo sguardo alla seconda stagione della popolare serie di fantascienza “Fondazione”, basata sulla serie di libri di Isaac Asimov.

Lo spettacolo si concentra su quattro individui “cruciali” mentre trascendono lo spazio e il tempo per superare crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate che determineranno il destino dell’umanità.

“Fondazione” è stata rinnovata per una seconda stagione nell’ottobre 2021, appena un mese dopo il suo rilascio. La seconda stagione dello show aggiungerà diversi nuovi membri del cast che interpreteranno personaggi che saranno familiari a coloro che sono fan dei libri.

  • Isabella Laughland nei panni di Fratello Constant, un chierico allegramente sicuro di sé il cui compito è evangelizzare la Chiesa dello Spirito Galattico attraverso l’Outer Reach. Constant è un vero credente, il cui coraggio e passione lo rendono difficile da non amare.
  • Kulvinder Ghir nel ruolo di Poly Verisof, chierico di alto livello della Chiesa dello Spirito Galattico. Furbo e sardonico, è anche un terribile ubriacone, abbastanza intelligente da vedere il percorso che sta seguendo, ma troppo cinico per cambiare.
  • Sandra Yi Sencindiver nei panni di Enjoiner Rue, la bella e politicamente esperta consigliera della regina Sareth. Ex cortigiana di Cleon sedicesimo, Rue ha sfruttato il suo status per diventare una consigliera reale.
  • Ella-Rae Smith nel ruolo della regina Sareth di Cloud Dominion. Abituato a essere sottovalutata, Sareth lo usa a suo vantaggio, facendosi strada nel Palazzo Imperiale con umorismo pungente, il tutto mentre è in cerca di una vendetta segreta.
  • Dimitri Leonidas nei panni di Hober Mallow, un maestro commerciante con una personalità sarcastica e una morale discutibile, che viene convocato contro la sua volontà per servire una causa superiore e disinteressata.
  • Ben Daniels nei panni di Bel Roise, l’ultimo grande generale della Flotta dell’Impero Galattico e aspirante conquistatore della Fondazione. La sua fedeltà all’Impero Galattico sta svanendo.
  • Holt McCallany nei panni del Guardiano Jaegger Fount, l’attuale Guardiano di Terminus e guardiano dei suoi cittadini contro le minacce esterne.
  • Mikael Persbrandt nei panni del Signore della Guerra di Kalgan, un uomo mostruoso, muscoloso e dotato di potenti capacità psichiche, e alimentato dall’odio nella sua ricerca per conquistare la galassia.
  • Rachel House nei panni di Tellem Bond, il misterioso leader dei Mentallic.
  • Nimrat Kaur nel ruolo di Yanna Seldon.

Purtroppo, molti dei membri del cast originale della prima stagione non torneranno, ma Jared Harris, Lee Pace, Laura Birn, Terrance Mann e Cassian Bilton continueranno a far parte dello spettacolo nella seconda stagione.

Non si sa ancora quando verrà presentata in anteprima la seconda stagione, ma poiché la prima stagione non è stata rilasciata a settembre 2021, è probabile che manchino ancora diversi mesi prima che Apple sia pronta a debuttare con una nuova stagione.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+