Disponibile il trailer della serie animata “Pretzel and the Puppies”

"Pretzel and the Puppies" è la nuova serie animata dedicata ai bambini in arrivo su Apple TV+.

Apple ha annunciato oggi un nuovo programma TV animato per bambini e famiglie, “Pretzel and the Puppies”, che sarà presentato in anteprima venerdì 11 febbraio.

Insieme all’annuncio ufficiale l’azienda ha svelato anche il primo trailer, il nuovo show di Apple TV+ “Pretzel and the Puppies” vedrà come doppiatori Mark Duplass e Nasim Pedrad. Basato sull’amato cane del classico libro “Pretzel” degli autori premiati Margret e H.A. Rey, i creatori di “Curious George”, la serie originale racconta la storia di una moderna famiglia di cani guidata dal papà casalingo Pretzel, dai suoi cinque adorabili cuccioli di bassotto e dalla mamma Greta, il sindaco di Muttgomery.

Quando tuo padre è il “bassotto più lungo del mondo”, dà una svolta completamente nuova alla crescita! Gli otto episodi seguono Pretzel (Duplass), Greta (Pedrad) e i cuccioli, nella loro città natale di Muttgomery. Sono una famiglia moderna e unica che è sempre alla ricerca di modi per “abbaiare” e rendere il mondo un posto migliore per i loro amici a quattro zampe e vicini. Pretzel e Greta incoraggiano i loro cuccioli a cercare di risolvere i propri problemi, spesso dicendo loro “Alza quelle zampe!” quando affrontano una sfida.

Lo show sarà disponibile su Apple TV+ dall’11 febbraio 2022.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+