Apple TV+ annuncia la data di uscita della serie “Pachinko”

Finalmente Apple ha svelato la data di uscita della prossima serie "Pachinko".

Apple TV+ ha annunciato oggi la data di uscita per la prossima serie “Pachinko”. Lo spettacolo è un adattamento di un romanzo best-seller del New York Times e debutterà il 25 marzo.

Apple rilascerà i primi tre episodi della serie il prossimo 25 marzo, mentre il resto della stagione, che avrà un totale di otto episodi, andrà in onda settimanalmente fino al 29 aprile. La serie vede come protagonista il famoso attore sudcoreano Lee Min-ho, che interpreterà Hansu, un enigmatico outsider e mercante con legami con la criminalità organizzata che si avventura in una storia d’amore illecita con conseguenze molto gravi.

Pachinko è descritta come una serie epica per portata, ma allo stesso tempo intima nei toni, che abbraccia una trama intrecciata di guerra, amore e pace. Si distingue anche come una serie internazionale raccontata in tre lingue – coreano, giapponese e inglese – che riflette l’ampia portata internazionale della storia.

Si ritiene che la serie abbia uno dei budget più alti mai stanziati per una produzione televisiva coreana. Apple TV+ ha fatto il suo ingresso nel mercato coreano alla fine dello scorso anno con il K-drama di fantascienza Dr. Brain.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+