Apple Maps nasconde la casa di Tim Cook

Se sei curioso di vedere la casa di Tim Cook a Palo Alto tramite Apple Maps e Google Maps, sappi che ti ritroverai di fronte a un grande muro digitale.

apple maps casa tim cook

La moderna casa di Tim Cook con quattro camere da letto è infatti nascosta sia su Apple Maps che su Google Maps, probabilmente a seguito di nuove misure di sicurezza imposte dai giudici dopo le minacce di una stalker contro il CEO di Apple.

Se da una parte Apple Maps e Google Maps sono soliti nascondere regolarmente cose come volti e targhe, raramente vengono nascosti interi edifici con grandi pixel a oscurare il tutto. In passato, Google ha adottato misure simili per oscurare la casa di Billie Eilish a Los Angeles, dopo alcune minacce di un uomo che si era presentato ripetutamente davanti l’abitazione.

La casa di Tim Cook è piuttosto modesta, se si pensa che stiamo parlando dell’amministratore delegato dell’azienda più grande al mondo. Il suo valore è di circa 3,5 milioni di dollari, ma ora per vederla dovrete andare direttamente a Palo Alto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità