Dagmara Dominczyk si aggiunge al cast di “Hello Tomorrow!” per Apple TV+

L'attrice Dagmara Dominczyk è la new entry del cast della serie "Hello Tomorrow!".

Dagmara Dominczyk si è aggiunta al cast della serie “Hello Tomorrow!” per Apple TV+. L’attrice interpreterà un personaggio ricorrente nello show.

L’attrice si unisce ai numerosi altri membri del cast in “Hello Tomorrow!”, tra cui Jackie Weaver, Hank Azaria, Haneefah Wood, Alison Pill, Nick Podany e Dewshane Williams. Reciterà anche al fianco di Billy Crudup, che interpreta il protagonista, ovvero il talentuoso venditore “Jack”.

Meglio conosciuta per aver interpretato Karolina Novotney in “Succession” per la HBO, Dagmara Dominczyk interpreterà il ruolo di “Elle”, una vedova dell’uomo più ricco di Vistaville. Personaggio ricorrente nello show, “Elle” è attratta da affari ad alto profitto con scarso riguardo per l’etica, una potenziale partner o una rivale per Jack e il resto della squadra di Brightside.

Lo spettacolo segue le vicende di Jack, che guida un gruppo di venditori ambulanti di multiproprietà lunari. Si dice che Jack abbia una “fiducia incrollabile in un domani più luminoso” ed è in grado di ispirare i suoi colleghi e rivitalizzare i suoi clienti disperati.

Sebbene la serie “Hello Tomorrow!” sia stata commissionata per Apple TV+, non è chiaro esattamente quando inizieranno le riprese o quando arriverà sul servizio di streaming di Apple.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+