La seconda parte della seconda stagione di “Central Park” in arrivo su Apple TV+

La seconda parte della seconda stagione di "Central Park" sta per arrivare su Apple TV+.

Apple ha annunciato che la seconda metà della seconda stagione del suo programma musicale animato “Central Park” arriverà su Apple TV+ venerdì 4 marzo.

I primi tre episodi della seconda metà della seconda stagione di “Central Park” arriveranno in anteprima il 4 marzo, mentre i restanti episodi saranno pubblicati ogni venerdì successivo. In totale avremo altri otto nuovi episodi.

Secondo Apple, la seconda stagione continuerà a seguire le vicende della famiglia Tillerman, mentre “naviga vivendo e prendendosi cura del parco più famoso del mondo”.

Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è nel pieno di un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a dare la caccia alla storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia tra la gestione del parco, il suo staff e la sua famiglia con un sorriso sulle labbra. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre di più al suo sinistro obiettivo di rivendicare Central Park come suo; con Helen al suo fianco, chiedendosi eternamente se sia entrata nel testamento di Bitsy. Ad ogni passo del percorso, siamo guidati dal nostro amichevole, disinvolto, violinista narratore, Birdie.

La prima metà della seconda stagione di “Central Park” ha debuttato nel giugno 2021 ed è interamente disponibile per lo streaming su Apple TV+.

“Central Park” è interpretato da Leslie Odom Jr., Tituss Burgess e Stanley Tucci.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+