Severance: data di uscita, episodi, cast e teaser trailer finalmente disponibili

Aspettate Severance? Tranquilli, tra poco potrete godervi questa incredibile serie dal cast stellare su Apple TV+.

Finalmente sappiamo tutto per quanto riguarda Severance: la data di uscita, il cast e possiamo vedere anche il teaser trailer.

severance apple tv+

Severance è stato annunciato per Apple TV+ ormai dal lontano novembre 2019. Più di due anni fa ad oggi ormai. Fin dall’inizio è stato spoilerato che Adam Scott ( Big Little Lies ) avrebbe recitato nella serie, e da subito si era presupposto che Patricia Arquette ( The Act ) avrebbe assunto un ruolo da protagonista nel progetto. Oggi, finalmente possiamo visionare il ptimo teaser trailer del titolo.

Come al solito, il teaser ci ha dato solo un assaggio di ciò che offrirà la serie in arrivo. Non rivelando molto sulla storia generale. Tuttavia, con il primo trailer ufficiale, le cose cambiano un po’, il quale dura poco meno di tre minuti e offre molte scene interessanti che vi consigliamo di guardare.

Per quanto riguarda la storia, ruota attorno al personaggio di Scott, Mark Scout, e agli altri impiegati da lui gestiti che hanno avuto i loro ricordi “divisi chirurgicamente” tra la loro vita lavorativa e la loro vita personale. Se non l’aveste capito questa è una serie Thriller davvero ben fatta e interessante.

Insieme a Scott e Arquette, il cast di Severance è piuttosto ricco. Il titolo include John Turturro (Il grande Lebowski ) e Christopher Walken (Il cacciatore di cervi ).

Severance sarà proiettato in anteprima venerdì 18 febbraio 2022. Gli episodi in totale saranno 9, ma non li potrete guardare tutti d’un fiato. Perché dai primi momenti saranno disponibili solo per prime due puntate.

E quando usciranno le altre puntate?

Mettete la sveglia, perché ci sara un nuovo episodio ogni venerdì fino alla conclusione della prima stagione. E attenzione amici. Udite, udite, Stiller dirigerà la prima stagione.

Avete aspettative per questa serie? Noi sì, altissime. Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Apple TV+