Un iPhone con porta USB-C e impermeabilizzazione sarà presto disponibile per l’acquisto

Un iPhone con porta USB-C impermeabile sarà presto disponibile all'acquisto su eBay.

Dopo aver visto un primo iPhone X con porta USB-C lo scorso ottobre, oggi diamo un’occhiata ad un altro iPhone X modificato allo stesso modo. Tuttavia, il creatore Gernot Jöbstl afferma che la porta è stata rinforzata e anche resa impermeabile. E sì, questo dispositivo sarà presto in vendita.

Gernot Jöbstl ha condiviso un video su YouTube che mostra il dispositivo che ha modificato con una porta USB-C. È stato ispirato da Ken Pillonel che ha creato il primo iPhone con USB-C lo scorso autunno. Inoltre, ha aggiunto che la pagina GitHub di Pillonel lo ha aiutato nella creazione di questo iPhone X con porta USB-C impermeabile.

Oltre a renderlo impermeabile, Jöbstl afferma di aver aggiunto un supporto realizzato per il 20% in fibra di carbonio, per supportare in modo sicuro il modulo USB-C. Inoltre, Jöbstl ha aggiunto che dopo aver saldato il connettore USB-C, ha usato una super colla per isolare il cablaggio, che aiuta a mantenere impermeabile la porta USB-C.

Jöbstl sta cercando di realizzare altri progetti simili, per cui per finanziarli venderà questo iPhone su eBay a partire dal 19 gennaio. L’iPhone X con USB-C di Pillonel è stato venduto per ben 86.000 dollari lo scorso novembre e possiamo immaginare che anche questo esemplare possa raggiungere una cifra molto alta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità