Belkin BoostCharge: il supporto auto MagSafe con ricarica integrata

L'accessorio perfetto da tenere in auto? Eccolo!

L’accessorio perfetto da tenere in auto, pienamente compatibile con il MagSafe di Apple, si chiama Belkin BoostCharge. Si tratta di un supporto per auto con ricarica wireless 10W, un passo in avanti rispetto al classico Belkin PRO.

Belkin boostcharge

Questo comodissimo supporto per auto è pienamente compatibile con lo standard MagSafe di Apple e quindi permette un solido aggancio magnetico di iPhone 12 e iPhone 13. Ma non è tutto qui: grazie al cavo USB-C incluso è possibile collegare il supporto all’autovettura (tramite alimentatore 18W non incluso) e sfruttare la ricarica wireless a 10W.

Il Belkin BoostCharge può anche essere ruotato in base alle esigenze e quindi adattarsi pienamente allo stile di guida dell’utente che potrà guardare, ad esempio, le mappe in pieno comfort e in piena sicurezza.

Il prodotto viene venduto solitamente a 39,99€ ma grazie alle offerte Belkin disponibili su Amazon lo si trova a 32,99€.

Per scoprire tutte le altre offerte della Belkin week potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale di Amazon. Di seguito alcuni consigli:

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

iPhone 13 (256GB) in sconto su

Offerte