La serie “El Deafo” in arrivo su Apple TV+ il 7 gennaio

Una nuova serie d'animazione per bambini sta per arrivare su Apple TV+.

Apple TV+ ha annunciato una nuova serie per bambini e famiglie chiamata “El Deafo”, basata sull’omonima graphic novel più venduta del New York Times.

El Deafo” segue le vicende della giovane perspicace Cece (doppiata da Finigan) mentre perde l’udito e trova il suo supereroe interiore. Andare a scuola e fare nuove amicizie può essere difficile. Dover fare entrambe le cose mentre indossi un ingombrante apparecchio acustico sul petto? Ciò richiede dei superpoteri. Con un piccolo aiuto dal suo alter ego supereroe El Deafo, Cece impara ad abbracciare ciò che la rende straordinaria.

Descritta come una “serie animata in tre parti affascinante e commovente”, la serie presenta doppiatori come Lexi Finigan, Pamela Adlon, Jane Lynch e Chuck Nice. Tutti gli episodi della serie debutteranno il 7 gennaio 2022.

Will McRobb è scrittore e produttore esecutivo dello spettacolo. Cece Bell, l’autrice del libro, sarà il produttore esecutivo e il narratore della serie. Gilly Fogg ha diretto la serie, mentre Claire Finn è co-produttrice esecutiva. Mike Andrews è il compositore, inoltre “El Deafo” presenta anche musiche originali di Katie Crutchfield di Waxahatchee.

La colonna sonora sarà disponibile sempre da venerdì 7 gennaio 2022.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+