Apple Music aiuta gli utenti a sfruttare il piano Voice

Su Apple Music arriva una nuova sezione dedicata al piano Voice utilizzabile esclusivamente tramite Siri.

Con il rilascio di iOS 15.2, Apple ha anche lanciato il servizio in abbonamento Apple Music Voice che funziona tramite Siri. Per aiutare i nuovi abbonati, Apple Music presenta una nuova scheda denominata “Hey Siri, suona…“.

hey siri play music

Il piano Voice di Apple Music costa 4,99€ al mese e permette agli utenti di accedere ai contenuti di Apple Music esclusivamente tramite Siri.

Sebbene gli utenti possano ascoltare oltre 90 milioni di brani disponibili, playlist curate e stazioni radio su Apple Music, non possono scaricare brani, leggere testi dal vivo, guardare clip musicali o usufruire dell’audio spaziale e del supporto Lossless, presenti invece nell’abbonamento standard.

Nella nuova sezione “Hey Siri, suona…” gli utenti possono trovare una registrazione di Zane Lowe che spiega come utilizzare Siri su Apple Music, ma anche altri suggerimenti che possono essere chiesti all’assistente virtuale come artisti preferiti, Apple Music Radio, colonne sonore, generi preferiti e tanto altro. Nella scheda sono presenti anche playlist e altri suggerimenti.

La nuova sezione è disponibile su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music