A pochi giorni dalla prima RC di iOS 15.2 e di macOS Monterey 12.1, Apple ha rilasciato una seconda versione di questa particolare beta agli sviluppatori.
La prima RC di iOS 15.2 aveva portato diverse novità, come Apple Music Voice Plan e la cronologia delle riparazioni. Queste funzioni si aggiungono alle altre funzionalità di iOS 15.2 come il rapporto sulla privacy, nuove impostazioni di sicurezza in Messaggi e miglioramenti per Siri e ricerca.
La seconda RC di iOS 15.2 è disponibile per gli sviluppatori ed è stata rilasciata solo per i modelli iPhone 13, probabilmente per risolvere alcuni bug.
Apple ha rilasciato anche la seconda RC per macOS 12.1, a pochi giorni dalla prima versione. Anche in questo caso, le novità si limitano alla correzione di bug. La build è la numero 21C52, proprio come la precedente.
News