Disponibile il trailer dello speciale natalizio dei Peanuts

Pronti a vivere la magia del Natale su Apple TV+?

Siamo ormai dentro la stagione delle vacanze natalizie, il che significa che arrivano anche prodotti di intrattenimento a tema. Apple TV+ non vuole mancare all’appuntamento, infatti ha pubblicato il trailer per il nuovo speciale natalizio dedicato ai Peanuts. Inoltre, arrivano nuovi episodi di “Stillwater” e “Mettiamoci in moto, Otis”.

Apple TV+ ha rilasciato il nuovissimo trailer ufficiale per l’imminente speciale natalizio dei Peanuts intitolato “For Auld Lang Syne“. La società ha annunciato per la prima volta il nuovo film natalizio nell’ottobre di quest’anno. Ecco la descrizione ufficiale:

“For Auld Lang Syne” racconterà la storia di una banda dei Peanuts che vive un Natale piuttosto sfortunato perché la nonna non può essere presente. Ma c’è speranza per Capodanno. Lucy decide che si darà la migliore festa di Capodanno di sempre. Dall’altra parte della medaglia, Charlie Brown è determinato a realizzare almeno uno dei suoi propositi prima che inizi un nuovo anno.

Apple TV+ ha anche confermato che arriveranno degli episodi speciali incentrati sulle vacanze natalizie per “Stillwater” e “Mettiamoci in moto, Otis“. L’episodio di Stillwater andrà in onda venerdì 3 dicembre 2021 e si intitola The Way Home:

Mentre aiutano Stillwater a preparare dei dolcetti per celebrare il festival del solstizio d’inverno, i bambini scoprono che ha intenzione di condividerne alcuni con un vicino di cui diffidano.

La stessa data vedrà anche l’arrivo dell’episodio speciale di “Mettiamoci in moto, Otis”:

…è il giorno di Natale e Rosalie sta per avere il suo bambino. Daisy non vede l’ora di diventare una sorella maggiore, ma è delusa quando non può decorare l’albero con sua madre. Otis entra in azione per aiutare Daisy a decorare l’albero e quando la neve si accumula troppo, si fa strada nella neve, così Daisy può incontrare la sua nuova sorellina.

Vi ricordiamo che Apple TV+ presenta episodi a tema festivo anche in altri programmi, tra cui Dickinson, Fraggle Rock e Ted Lasso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+