Tim Cook premiato come “Captains of Industry Award” ad Auburn

La Auburn University ha deciso di offrire a Tim Cook il premio come "Captains of Industry" in campo ingegneristico.

Durante la sua visita in Alabama, il CEO di Apple Tim Cook è stato premiato con l’Institute of Industrial and Systems Engineers Captains of Industry Award dal Samuel Ginn College of Engineering della Auburn University.

tim cook Captains of Industry Award

Nel weekend, Tim Cook ha partecipato alla partita di college football tra la sua Auburn University e l’Università dell’Alabama. Durante la sua visita in città, il CEO di Apple è stato premiato come “Industrial and Systems Engineers Captains” dalla stessa Auburn University, lì dove da giovane si era laureato.

Tim Cook fa spesso visita alla sua ex università, sia per eventi sportivi che per altri raduni. Il premio del Samuel Ginn College of Engineering della Auburn University è la più alta onorificenza dell’istituto ed è stata assegnata al CEO di Apple prima della partita tra Auburn e Alabama. In un post su LinkedIn, l’università ha pubblicato questo post:

Bentornato Tim Cook, laureatosi nell’82 come industrial engineering e ora CEO di Apple. Siamo onorati di conferire a Tim Cook l’Institute of Industrial and Systems Engineers (IISE) Captains of Industry Award, la più alta onorificenza dell’istituto che viene conferita esclusivamente a leader aziendali, industriali e governativi.

Mentre era ad Auburn, Cook è apparso nell’episodio dello scorso venerdì del The Paul Finebaum Show su ESPN. Nell’intervista, il CEO di Apple ha rivelato di aver fatto visita alla squadra di football di Auburn il giorno prima della partita.

Ho detto loro che domani è una rara opportunità per creare un ricordo che dura tutta la vita e che non c’è memoria migliore o memoria più duratura di quelle che ti colpiscono quando fai qualcosa che non dovresti fare. Non dovremmo vincere domani, ma possiamo vincere domani. Ho cercato di lasciarli con quello spirito, spiegando che la squadra dell’Alabama non è il nemico principale. Il principale nemico di tutte le più grandi sfide della vita è la persona che ti guarda allo specchio, e devi riconoscerlo. Quella vocina nella tua testa che ti dice che stai facendo il 100% quando stai facendo solo il 90, e devi sradicarla in qualche modo.

Prima della partita, Cook è stato nominato “capitano onorario” del match. Per la cronaca, Alabama ha battuto Auburn al quarto tempo supplementare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News