Apple pubblica il teaser di “The Tragedy of Macbeth”

Apple ha pubblicato un nuovo teaser di "The Tragedy of Macbeth" e un video dove mostra come ha preso vita il robot Jeff.

Apple ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il film “The Tragedy of Macbeth” con protagonisti Denzel Washington e Frances McDormand.

I vincitori del premio Oscar Denzel Washington e Frances McDormand recitano nell’audace adattamento di Joel Coen di una storia senza tempo condita da omicidio, follia e astuzia rabbiosa.

Nel film, Denzel Washington interpreta Lord Macbeth, mentre Frances McDormand è Lady Macbeth. Tra gli altri membri del cast troviamo Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Kathryn Hunter, Harry Melling e Brendan Gleeson. “The Tragedy of Macbeth” arriverà nei cinema il 25 dicembre e sarà trasmesso in streaming su Apple TV+ a partire dal 14 gennaio.

Rimaniamo in tema Apple TV+, ma questa volta torniamo sul recente film arrivato sulla piattaforma di streaming, ovvero “Finch con protagonista Tom Hanks. Apple ha pubblicato un video che descrive in dettaglio come Jeff, il robot presente nel film, ha preso vita.

Scopri come Caleb Landry Jones e un team di ingegneri, animatori e burattinai sono stati in grado di portare una potente performance umana all’intelligenza artificiale in Finch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+