Spotify lancia l’hub ufficiale dedicato a Netflix

Da oggi parte una nuova collaborazione tra Spotify e Netflix per integrare alcuni contenuti.

Spotify e Netflix hanno annunciato una nuova partnership che fornirà un’esperienza di streaming audio completa dedicata ai contenuti video della piattaforma.

Nel comunicato, Spotify fa notare come sulla piattaforma audio siano state create più di 22.500 playlist dedicate a Squid Game in sole due settimane, ma lo stesso è avvenuto in passato con altre serie Netflix di successo. Proprio per aiutare gli utenti a trovare i brani ascoltati nelle loro serie preferite, nasce questo hub in Spotify interamente dedicato a Netflix.

Al momento, il servizio non è ancora disponibile in Italia ma potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Oltre ai contenuti audio, su Spotify verranno pubblicati anche playlist e podcast ufficiali dedicati alle serie, proprio come fa Apple Music con i contenuti presenti su Apple TV+.

All’interno dell’hub, i fan avranno accesso alle playlist ufficiali di successi come La Casa de Papel, Bridgerton e On My Block, nonché alla colonna sonora ufficiale di spettacoli come Squid Game, Bruised e Cowboy Bebop .

Cosa ne pensi di questa nuova versione collaborazione tra Spotify e Netflix?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza