La serie “The Shrink Next Door” è disponibile su Apple TV+

Una storia vera raccontata in questa nuova serie Apple TV+.

Su Apple TV+ sono disponibili i primi episodi della serie “The Shrink Next Door” con Will Ferrell e Paul Rudd.

The Shrink Next Door

The Shrink Next Door è ispirata alla storia vera di Marty e del terapista che gli ha cambiato la vita per poi impadronirsene. Quando incontra il Dr. Ike, Marty vuole solo conoscere i suoi limiti.

Nel corso del loro rapporto, l’affascinante Ike (Paul Rudd) si inserisce lentamente nella vita di Marty (Will Ferrell), trasferendosi persino nella sua casa negli Hamptons e persuadendolo a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale medico-paziente si possa trasformare in una relazione di sfruttamento fatta di manipolazione, presa di potere e disfunzione.

Quando Apple ha condiviso il primo trailer ufficiale a ottobre, ha lasciato un’unica domanda inquietante: “Cosa succede quando l’uomo incaricato di migliorare la tua vita decide di prenderne il controllo?” .

I primi tre episodi della serie sono disponibili da oggi, mentre i successivi verranno pubblicati settimanalmente ogni venerdì.

Intanto, ad una settimana dall’ultimo episodio della prima stagione, Apple ha condiviso anche un video recap di Foundation:

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+