Da oggi è disponibile anche in Italia il piano Apple One Premium, che include diversi servizi Apple compreso il nuovo Fitness+.

Apple One Premium offre accesso a Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Fitness+ e iCloud+ con 2TB di spazio di archiviazione a 28,95€ al mese. Il piano può essere condiviso con un massimo di sei familiari.
Si tratta quindi del bundle ai servizi Apple più completo offerto dall’azienda, in quanto include l’accesso a tutti i principali servizi dell’azienda.
È possibile abbonarsi a un piano Apple One da qualsiasi dispositivo: a ogni persona verrà consigliato il piano più idoneo in base agli abbonamenti che ha già, così potrà ottenere ancora di più spendendo meno. Chi ha un abbonamento Apple One riceve un’unica fattura ogni mese e può modificare o annullare facilmente il proprio piano in qualsiasi momento
Il prezzo di Apple One Premium è di 28,99€ al mese, con il servizio che può essere attivato da questo link o, direttamente da iPhone o iPad, andando in Impostazioni > Tuo Account > Abbonamenti e selezionando Apple One e poi la voce Premium.