Eugene Levy protagonista della serie “The Reluctant Traveler” per Apple TV+

Una nuovissima serie incentrata sui viaggi sta per arrivare su Apple TV+.

Apple ha annunciato ufficialmente una nuovissima serie di viaggi chiamata “The Reluctant Traveler” che vedrà come presentatore l’attore Eugene Levy.

Levy, che ha vinto un Academy Award e sarà anche produttore esecutivo, visiterà alcuni degli “hotel più straordinari del mondo”, parlerà con alcuni locali e visiterà alcuni luoghi nelle vicinanze dell’hotel che sta visitando. Anche la cultura locale avrà un ruolo importante nella serie.

Levy non si considera molto un giramondo e non crede di essere il presentatore “tipico” per uno spettacolo di questo tipo:

“The Reluctant Traveler” vedrà Levy visitare alcuni degli hotel più straordinari del mondo, oltre a esplorare le persone, i luoghi e le culture che li circondano. Sicuramente non è il solito presentatore di spettacoli di viaggio, di solito non è avventuroso o un esperto giramondo, ma è d’accordo sul fatto che è il momento giusto per ampliare i suoi orizzonti. Levy farà la valigia con un po’ di trepidazione, ma sperando che le sue esperienze possano portare a un capitolo completamente nuovo della sua vita, purché non debba combattere con la cinetosi e continui a cenare alle 19.

Per il momento sappiamo che la serie avrà sicuramente almeno una stagione, ma non sappiamo quando farà il suo debutto. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e il rilascio del primo trailer.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+