Il nome “Apple Watch Pro” rivelato da un’unità demo del 2015

Apple in passato aveva pensato di utilizzare anche il nome "Watch Pro".

L’account Twitter @AppleDemoYT ha scoperto un file nascosto in un’unità demo di un Apple Watch, che riporta il logo “Apple Watch Pro”.

L’unità demo su cui è stato scoperto questo file è quella originale, dotata di un iPad mini integrato per guidare il cliente attraverso watchOS. Questa particolare unità demo di Apple Watch non consentiva ai clienti di provare lo smartwatch al proprio polso, ma era montata su una custodia bianca posizionata sui tavoli dell’Apple Store. Il mini display dell’iPad che si trovava a lato dell’orologio mostrava le informazioni sull’app che si stava visualizzando sull’Apple Watch.

Il logo “Apple Watch Pro” viene elencato insieme ai loghi per le varianti Sport e Watch Edition. Possiamo quindi ipotizzare che Apple avesse pianificato di chiamare le versioni in acciaio inossidabile “Apple Watch Pro”. Il file sembra essere stato creato il 26 febbraio 2015, poche settimane prima che Apple tenesse il suo evento “Spring Forward” per rivelare i prezzi e la data di rilascio dello smartwatch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch