“Mythic Quest” di Apple TV+ avrà anche una quarta stagione

La serie Mythic Quest arriverà almeno fino ad una quarta stagione.

Rob McElhenney, insieme a due guest star d’eccezione, ha annunciato che la serie “Mythic Quest” durerà per almeno altre due stagioni, con la terza stagione in arrivo nel 2022.

Mythic Quest 2

Il Tweet che annuncia anche la quarta stagione della serie mostra un simpatico siparietto tra Rob McElhenney, Sir Anthony Hopkins e Jason Sudeikis (protagonista di “Ted Lasso”). La terza stagione di “Mythic Quest” debutterà nel 2022 e arriverà “dopo la stagione 2 di Ted Lasso”, che è già andata in onda, ma “prima della stagione 3 di Ted Lasso”.

La serie “Mythic Quest” è incentrata su un team di sviluppatori di videogiochi mentre affronta le sfide quotidiane della gestione di un gioco molto popolare. La serie si concentra sulle relazioni interpersonali in ufficio, sulla cultura del gioco e sulle difficoltà intrinseche degli spazi di lavoro creativi.

La seconda stagione dello show ha fatto il suo debutto lo scorso 7 maggio e ha visto apparire diverse guest star, tra cui proprio Hopkins, oltre a raccontare la storia di un difficile ciclo di sviluppo per l’espansione del gioco.

Cosa ne pensate di Mythic Quest?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+