HomePod Mini, Apple annuncia 3 nuovi colori

Tre nuove colorazioni per integrarsi meglio negli ambienti domestici

Durante l’evento “Unleashed” Apple ha annunciato tre nuove colorazioni per il suo HomePod Mini. Le nuove colorazioni affiancano gli originali bianco e nero.

home-pod-mini-colori

 

L’HomePod mini si rinnova per integrarsi meglio negli ambienti domestici. Apple ha infatti ufficializzato che il suo speaker domestico con Siri integrato sarà disponibile anche nelle colorazioni azzurro, arancio e giallo che si aggiungono ai più tradizionali bianco e nero. In questo modo la lineup HomePod è perfetta per integrarsi nella maggior parte delle abitazioni e degli uffici.

Non cambiano le funzionalità che hanno reso famoso HomePod: audio a 360 gradi, possibilità di integrarsi con l’app Casa e con altri HomePod per diffondere un audio di tipo stereo, in modo tale da riempire gli ambienti domestici in modo capillare. L’integrazione con il dispositivo avviene in maniera vocale tramite Siri oppure utilizzando la superficie touch di controllo posta nella parte superiore del dispositivo.

Al momento Apple non ha condiviso informazioni precise in merito alla disponibilità del nuovo HomePod mini in Italia, limitandosi a riportare che “arriverà a Novembre”.

Il prezzo di HomePod mini è di 99€, con l’arrivo in Italia previsto a novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News