iPhone 13 Pro Max polverizza Samsung Galaxy S21 Ultra in un test di autonomia

PhoneBuff promuove l'autonomia di iPhone 13 Pro Max come la migliore di sempre.

iPhone 13 Pro Max ha convinto tutti sotto il profilo dell’autonomia. La batteria è sicuramente uno dei punti di forza del modello Max, che da sempre offre qualcosa in più sul fronte autonomia rispetto al fratellino minore.

iPhone 13 Pro Max

Il nuovo smartphone targato Cupertino ha sfidato Samsung Galaxy S21 Ultra in un nuovo test di autonomia. PhoneBuff mette di fronte due tra i migliori smartphone attualmente disponibili, che offrono rispettivamente 4352 mAh (iPhone 13 Pro Max) e 5000 mAh (Samsung Galaxy S21 Ultra). Il test prevede l’esecuzione di una serie di operazioni a catena, pensate per stressare in egual misura i due dispositivi. Non ci ritroviamo sicuramente di fronte ad un test empirico, tuttavia iPhone 13 Pro Max è stato capace di offrire ben 2 ore e mezza in più di utilizzo.

Un risultato decisamente strabiliante se consideriamo la capacità delle due rispettive batterie. PhoneBuff ha posto l’accento sul risultato ottenuto da iPhone 13 Pro Max, attualmente detentore del record assoluto del canale YouTube. Ancora una volta la grande sinergia tra hardware e software vince sulla semplice scheda tecnica.

Come vi state trovando con il nuovo smartphone targato Apple?

Apple AirPods in sconto su

News