Apple rilascia iOS 15.0.1 e iPadOS 15.0.1 per risolvere alcuni bug

Da pochi minuti è possibile scaricare iOS 15.0.1 e iPadOS 15.0.1.

Apple ha iniziato il rilascio di iOS 15.0.1 e iPadOS 1.0.1, che arrivano due settimane dopo il lancio di ‌iOS e iPadOS 15‌ e vanno a risolvere alcuni bug emersi con le precedenti release.

ios 15

L’aggiornamento odierno risolve un bug che ha colpito gli utenti di iPhone 13, che non erano in grado di utilizzare la funzione progettata per consentire lo sblocco di un iPhone tramite un Apple Watch quando l’utente indossa una mascherina. Inoltre, viene corretto anche il bug che ha colpito alcuni utenti a cui veniva segnalato erroneamente che la memoria interna era piena.

Alcuni utenti segnalano che nelle note di rilascio Apple non ha riconosciuto alcun merito a Jose Rodriguez, il ricercatore di sicurezza che per primo aveva scoperto il bug. Questo significa che Rodriguez non avrà probabilmente diritto ad alcun premio relativo al programma Bug Bounty.

L’aggiornamento ad iOS 15.0.1 può essere scaricato gratuitamente su tutti i dispositivi idonei tramite OTA recandosi nell’app Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News