Ingegneri Apple parlano della fotocamera di iPhone 13

Alcuni ingegneri Apple parlano di tutte le novità introdotte da Apple nella fotocamera dei nuovi iPhone 13.

Nell’ultimo episodio dello Stalman Podcast, il fotografo Tyler Stalman ha intervistato alcuni ingegneri Apple che hanno lavorato sulla fotocamera dei nuovi iPhone 13.

fotocamera iPhone 13

I nuovi iPhone 13 hanno fatto grandi progressi nel comparto fotografico, grazie all’utilizzo di nuovi sensori più grandi e con apertura focale maggiore. Inoltre, grazie anche al nuovo chip A15 Bionic dotato di un nuovo ISP, ci sono stati grossi miglioramenti, sopratutto nel campo della macrofotografia e nella registrazione video, tra cui l’introduzione della modalità cinematografica. Non dimentichiamo poi l’introduzione degli stili fotografici e l’arrivo di un teleobiettivo con zoom ottico 3x nei modelli Pro.

LEGGI ANCHE: Recensione iPhone 13 Pro / 13 Pro Max: il cinema in tasca!

Nell’ultima puntata del Stalman Podcast, Tyler parla in maniera approfondita nella fotocamera di iPhone 13 intervistando il vicepresidente mondiale del marketing dei prodotti iPhone di Apple, Kaiann Drance, il vicepresidente dell’ingegneria del software della fotocamera, Jon McCormack, e il vicepresidente dell’ingegneria dell’hardware della fotocamera, Graham Townsend.

Se siete curiosi potete dare un’occhiata all’intervista, che dura circa 30 minuti, nel video qui in basso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità