Apple Maps porta la vista 3D in nuove città

La vista 3D su Apple Maps verrà portata in altre città nei prossimi mesi, come confermato da Apple in queste ore.

Apple amplierà il numero di città con vista 3D nei prossimi mesi. Già da ora, gli utenti iOS 15 possono dare uno sguardo a questa novità selezionando varie città come Londra, Los Angeles e New York.

apple maps 3d

Con il rilascio di iOS 15, Apple Maps è stata aggiornata con città più ricche di dettagli, percorsi di guida migliorati, indicazioni a piedi immersive mostrate in realtà aumentata e tanto altro. Tra le novità, abbiamo anche la vista 3D, che attualmente è disponibile nelle città di Londra, Los Angeles, New York City e nella Bay Area di San Francisco.

Apple fa sapere che presto saranno aggiunte altre città, tra cui Philadelphia, San Diego e Washington, oltre che Montreal, Toronto e Vancouver nel 2022.

Siamo entusiasti di offrire la nuova esperienza di Apple Maps. Questa app è il modo migliore per navigare nel mondo: è facile da usare, ben progettata e costruita con la privacy al centro. Con questo aggiornamento, stiamo spingendo ancora oltre Maps, fornendo più modi agli utenti di scoprire la bellezza naturale del mondo ed esplorare le città attraverso una nuova vista 3D“, ha affermato Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di costruire la mappa migliore e più accurata al mondo. Gli aggiornamenti di Apple Maps sono una continuazione di questo sforzo, con funzionalità e un’attenzione ai dettagli che solo Apple può offrire”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News