Disponibile il primo trailer della serie comedy “Acapulco”

Diamo un'occhiata alla prossima serie comedy in arrivo su Apple TV+.

Nell’attesa del suo debutto sulla piattaforma di streaming Apple TV+, è da poco disponibile sul canale YouTube il primo trailer della nuova serie comedy “Acapulco”.

La serie, raccontata sia in spagnolo che in inglese, si svolge nel 1984, con Eugenio Derbez che narra e interpreta la versione attuale del personaggio principale, Máximo Gallardo. Sarà composta da 8 episodi e racconterà la storia del giovane messicano Máximo Gallardo (interpretato da Enrique Arrizon), che trova il lavoro dei suoi sogni nel resort più alla moda della città di Acapulco. Presto, però, si rende conto che il lavoro è più complicato di quanto immaginava e le sue convinzioni e la sua morale iniziano a essere messe in discussione.

Questa serie è ispirata al film di successo “How to Be A Latin Lover” ed è prodotto per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. Di seguito potete dare un’occhiata al trailer di “Acapulco”.

Sempre rimanendo in ambito trailer, Apple ha reso disponibili i trailer di “Puppy Place” e “Get Rolling With Otis”. Puppy Place racconterà le avventure di due fratelli amanti dei cani, Charles (Riley Looc) e Lizzie Peterson (Brooklynn MacKinzie), che allevano cuccioli diversi negli otto episodi della prima stagione, cercando di trovare loro una casa. Questo spettacolo è basato sulla serie di libri di Scholastic, che produce anche la serie. Questa serie farà il suo debutto il prossimo 15 ottobre.

Get Rolling With Otis, invece, è una serie animata basata sul popolare libro della Penguin Random House. La storia seguirà le avventure di un piccolo trattore dal cuore grande, Otis il Trattore, a Long Hill Dairy Farm, dove vive con i suoi amici. Questa serie farà il suo debutto il prossimo 8 ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+