Rashida Jones e David Oyelowo si uniscono al cast della serie “Wool” di Apple TV+

Due new entry per il cast della nuova serie distopica targata Apple TV+.

Rashida Jones e David Oyelowo sono entrati a far parte del cast della prossima serie distopica di Apple TV+ “Wool”, aggiungendosi a un elenco di grandi nomi già collegati alla produzione.

Rashida Jones

Jones e Oyelowo si uniscono a Tim Robbins e Rebecca Ferguson nello spettacolo basato sulla serie “Silo” di Hugh Howey del New York Times. “Wool” è ambientata in un futuro in rovina in cui esiste una comunità che vive in un gigantesco silo sotterraneo, profondo centinaia di metri. Là, uomini e donne vivono in una società piena di regolamenti che hanno lo scopo di proteggerli, almeno apparentemente. Oyelowo interpreterà Holston, lo sceriffo di Silo, mentre Jones interpreterà sua moglie Allison. Allison lavora al fianco del personaggio interpretato dalla Ferguson nel dipartimento IT del silo, che è guidato da Bernard (Robbins).

Rashida Jones, forse meglio conosciuta per i suoi ruoli in “The Office” e “Parks and Recreation”, ha recentemente recitato nella commedia Netflix “#BlackAF” e ha prestato la sua voce a “Duncanville” della Fox. È anche stata la protagonista del film originale Apple TV+ “On the Rocks”, diretto da Sofia Coppola e interpretato da Bill Murray. David Oyelowo, invece, ha interpretato un ruolo imponente come quello di Martin Luther King, Jr. in “Selma” del 2014 diretto da Ava DuVernay.

“Wool” sarà scritto dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost (“Band of Brothers”, “Justified”) e diretto dal candidato all’Oscar Morten Tyldum (“Defending Jacob”, “The Imitation Game”). Ferguson, Yost, Tyldum e Howey saranno i produttori esecutivi insieme a Remi Aubuchon, Nina Jack e Ingrid Escajeda.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+