Nuovi trailer per “The Tragedy of Macbeth” e “The Problem with Jon Stewart”

Diamo un'occhiata al primo trailer del film "The Tragedy of Macbeth".

Apple ha rilasciato il primo trailer di “The Tragedy of Macbeth” e un nuovo trailer di “The Problem with Jon Stewart”, che anticipa l’arrivo dello show su Apple TV+.

The Tragedy of Macbeth” è un adattamento in bianco e nero del classico, in arrivo il 25 dicembre nei cinema e il 14 gennaio su Apple TV+. Il primo trailer mostra la triste ambientazione in bianco e nero, la regia intensa e il tono oscuro del film. Si sente la voce di una strega che dice la frase: “sento i pollici che mi prudono, qualcosa di malvagio sta per accadere”.

Il film è stato definito ambizioso, poiché evita le riprese in esterni. Il regista Joel Coen afferma di preferire l’irrealtà dei teatri di posa. Nel film Denzel Washington interpreta Lord Macbeth, mentre Frances McDormand è Lady Macbeth. Tra gli altri membri del cast troviamo Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Kathryn Hunter, Harry Melling e Brendan Gleeson.

Anche lo show di Apple TV+ “The Problem with Jon Stewart” ottiene un altro rapido teaser trailer, che mostra degli estratti di alcune interviste e come sarà impostato lo show. A differenza degli altri teaser condivisi finora, per la prima volta viene mostrato il pubblico sul palco e in studio dal vivo. Jon Stewart interagirà con le persone attraverso interviste individuali, pannelli di discussione e scenette simili a quella che prendeva in giro la corsa allo spazio.

“The Problem with Jon Stewart” andrà in onda a settimane alterne e si concentrerà sugli eventi attuali. Jon Stewart approfondirà le questioni che “ci colpiscono di più” nello show con un podcast settimanale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+